II° CONCORSO  INTERNAZIONALE  DI MUSICA

“CITTA’ MURATA”

DI CITTADELLA

Anche quest’anno i ragazzi del Gruppo Orchestra, della Scuola Secondaria di primo grado, hanno partecipato al II° Concorso Internazionale di Musica “Città Murata” di Cittadella

classificandosi al SECONDO posto.

Esperienza positiva e arricchente per i ragazzi che si sono confrontati e messi in gioco con altre realtà scolastiche del centro e del nord Italia, accompagnati sempre da un tenace impegno e da un notevole entusiasmo. Inoltre l’alunna Anna Iannucci, al clavicembalo, ha ricevuto dalla commissione esaminatrice una “menzione di merito” per la sua sicurezza e bravura. Un grazie particolare ai genitori che li hanno sostenuti con la loro preziosa presenza.

Complimenti ai nostri ragazzi!

Le insegnanti: Ines Gollin e Giuliana Parolin