Alle alunne e alunni

Oggetto: svolgimento prove INVALSI 2018 CBT Scuola Sec. I°

Si comunica che nelle classi terze della scuola secondaria di I grado le prove INVALSI 2018 CBT predisposte da INVALSI, di Italiano, Matematica e Inglese, si svolgeranno nei giorni tra il 16.04.2018 e il 20.04.2018.

Le prove INVALSI 2018 CBT si svolgeranno al computer, interamente on line e in più sessioni organizzate dalla scuola.

Poiché la partecipazione alle prove INVALSI è uno dei requisiti d’ammissione all’Esame di Stato conclusivo del I ciclo di istruzione, si raccomanda ai genitori di assicurare la presenza a scuola dei propri figli dal giorno 16.04.2018 al 20.04.2018.

Si prega di prendere visione dell’Informativa della Privacy allegata.

f.to LA DIRIGENTE SCOLASTICA REGGENTE

Dott.ssa Mariella Pesce