Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Quest'anno il nostro Istituto ha la possibilità di partecipare alle Olimpiadi Nazionali Mind Lab, come previsto dal progetto e verificatosi negli anni precedenti.

In tutte le classi Prime e Seconde che hanno applicato la metodologia sono stati organizzati i tornei di classe, a cura dei docenti mediatori interessati, allo scopo individuare in ciascuna classe i campioni dei 4 giochi olimpici e che il 21 aprile scorso si sono sfidati, ognuno per la propria specialità. Qui di seguito riportiamo le classifiche del torneo svolto. 

 

ABALONE   OCTI                    QUORIDOR         DAMA OLIMPICA
1. Beghetto Lorenzo 1. Zurlo Vanessa 1. Toniato Mattia 1. Tusa Valeria
2. Mormile Camilla 2. Querin Chiara 2. Toso Leonardo 2. Marin Tommaso
3. Pilotto Maria 3. Manalo Anthony 3. Da Dalt Giovanni 3. Lorenzin Alex
4. Collet Tommaso 4. Daminato Sofia 4. Berti Mattia 4. Pilotto Morris
5. Cazzolaro Giada 5. Beca Eduard 5. Delureano Alessandro 5. Battistella Nicola
6. Lovisetto Francesca 6. Infanti Anna 6. Pilotto Giorgia 6. Mazzon Ludovico
7. Baga Paolo 7. Salajan Andrei 7. Scremin Tommaso 7. Farina Anna

 

Al termine del torneo ed in base agli esiti delle partite, degli spareggi necessari ed ai limiti di età imposti da Mind Lab Group per determinare le classifiche, sono emersi i campioni di Istituto per ogni gioco olimpico che andranno a comporre la squadra che rappresenterà il nostro Istituto alle Olimpiadi Nazionali di Mind Lab.

Comunichiamo i nomi dei componenti della Prima squadra che vanno di diritto al torneo ed i componenti della Seconda squadra di riserva, che saranno convocati qualora uno degli alunni della Prima squadra fosse impossibilitato a presentarsi al torneo.

PRIMA SQUADRA

MORMILE Camilla  II A  Abalone

TOSO Leonardo I B  Quoridor 

MARIN Tommaso I C  Dama olimpica

ZURLO Vanessa I A  Octi

SECONDA SQUADRA

PILOTTO Maria I B   Abalone 

DA DALT Giovanni I A  Quoridor

LORENZIN Alex I B  Dama Olimpica

QUERIN Chiara II A Octi 

Informiamo che la gara si terrà il 13 maggio 2017 a Padova in via Siracusa, 61 presso l'Ex Fornace Carotta dalle ore 10 alle ore 14.

Durante il torneo saranno presenti, in rappresentanza dell'Istituto, sia la prof. Lembo a sostegno della squadra, che la prof. Crivellaro come giudice di tavolo.

Ci auguriamo di essere i migliori tra tutti gli Istituti partecipanti e siamo sicuri che per i ragazzi sarà  un'occasione di crescita e confronto; anche negli anni passati l'esperienza della partecipazione alle Olimpiadi è risultata entusiasmante e motivante per tutti docenti ed alunni. 

Complimenti ai ragazzi che hanno partecipato a tutti i tornei, sia di classe che di Istituto ed in bocca al lupo alla nostra squadra!!!