Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Di seguito si pubblica il calendario degli incontri iniziali con le classi Prime, Seconde e Terze del nostro Istituto, così come concordato insieme al dott. Miotti.
Questo primo incontro sarà di un’ora perché dedicato alla conoscenza delle classi, soprattutto per le Prime, per spiegare la funzione dello sportello di ascolto e per rilevare i bisogni di ciascuna classe in merito agli interventi futuri. 
Per le classi Seconde e Terze saranno rilevati i bisogni attraverso un questionario iniziale che verrà somministrato dai docenti di SMCFN.
Ecco il calendario:

GIOVEDÌ 7 DICEMBRE 2017

ore 8   Classe 1^ C  (ins. Zulian SMCFN)
ore 9   Classe 1^ D  (ins. Celotto SMCFN)
ore 10  Classe 1^ B  (ins. Lembo SMCFN)
ore 11   Classe 1^ A  (ins. Celotto SMCFN)
ore 12   Sportello di ascolto

GIOVEDÌ 14 DICEMBRE 2017

ore 8   Sportello di ascolto
ore 9   Classe 2^ B (ins. Pegorin Lettere)
ore 10  Classe 2^ D (ins. Crivellaro SMCFN)
ore 11   Classe 2^ C  (ins. Brotto Lettere)
ore 12   Classe 2^ A (ins. Crivellaro SMCFN)
 
MERCOLEDÌ 20 DICEMBRE 2017

ore 8  Classe 3^ C (ins. Libralon Lettere)
ore 9  Classe 3^ A (ins. Tringali Religione)
ore 10 Classe 3^ B (ins. Pegorin Lettere)
ore 11  Sportello di ascolto
ore 12  Sportello di ascolto
Ciascuna classe sarà informata dell’inizio del progetto tramite lettura della presente comunicazione e indicazione di data e ora previste per il primo incontro.
A ciascun alunno nei prossimi giorni sarà inoltre consegnata una richiesta di autorizzazione da parte della famiglia per la fruizione dello sportello di ascolto.
I prossimi interventi si svolgeranno a partire dal mese di gennaio e saranno fissati durante il prossimo incontro con il dott. Miotti.
Antonella Crivellaro